Italianissima ha un nuovo indirizzo www.italianissima.info, email per contatti red@italianissima.info.

Music Press ha un nuovo indirizzo www.musicflash.it, email per contatti musicpress@musicflash.it


Home: Articoli: News

Alice Mondia: Ormai, nuovo singolo

Articolo di: Redazione; pubblicato il 27/04/2012 alle ore 1.56.29.

Alice_Mondia-Ormai-singolo.jpg

Ormai, seguito del fortunato Rabbia di qualche mese fa, anticipa l'uscita del nuovo album previsto prima dell'estate.

Alice Mondia - Ormai - singolo

Alice Mondia, giovane interprete ed autrice con doppia nazionalità Svizzera e Tedesca residente a Lugano, dopo le esperienze internazionali nel 2011 passa alla lingua italiana con il singolo Rabbia.

Con il nuovo brano Ormai (con testo di Martino Lo Cascio su etichetta Globerockker), Alice ha focalizzato la propria proposta artistica grazie alla produzione di Renato Droghetti, assestandosi su coordinate più pop, pulite e con degli arrangiamenti creati per non sovrastare l'anima soul/black di Alice ora più vicina ad Anastacia, Anouk o Giorgia.

"Ormai è un grido di incoraggiamento - afferma Alice Mondia - ad andare avanti nonostante tutte le difficoltà, a diventare sempre più forti, a camminare con determinazione anche con le ferite che ti bruciano ad ogni passo. Si lotta per le cose che si amano, per i sogni che abbiamo: è la lotta per questa vita che ci rende vivi. In Ormai posso dire di aver cantato finalmente libera, libera di essere spontanea, di essere me stessa, e questo è un grande traguardo".

Video: Ormai

Video: Rabbia

www.alicemondia.com