Home: Articoli: News

Fabri Fibra vs Crookers: L'italiano balla, nuovo singolo pro Emilia

Articolo di: Redazione; pubblicato il 16/07/2012 alle ore 11.38.36.

fibra-italianoballa.jpg

Parte dei proventi del singolo verra' devoluta al progetto ANCORA IN PIEDI - Hip Hop 4 Emilia.

Fabri Fibra

L'TALIANO BALLA è il titolo del nuovo singolo di FABRI FIBRA in collaborazione con i CROOKERS.

Un episodio estivo, supercommerciale, testo ironico in pieno Fibra style 2012, destinato ad invadere tutti i club d'Italia, tra i pezzi più scaricati su iTunes e già in rotazione su numerosi network radiofonici.

Centinaia di video spontaneamente caricati dai vari utenti su YouTube stanno invadendo il web. Centinaia di video di gente che #balla male. Sul sito di Radio Deejay è possibile partecipare, caricando il proprio video, al contest #balla male. Fabri Fibra in persona sceglierà il peggiore.

Parte dei proventi del singolo verrà devoluta al progetto "ANCORA IN PIEDI - Hip Hop 4 Emilia", impegnato per la ricostruzione della Scuola Media "Dante Alighieri" di Sant'Agostino (FE) e della Scuola Elementare Primaria di San Carlo (frazione di Sant'Agostino), che il sisma del 20/05/2012 ed in secondo luogo quello del 29/05/2012 hanno reso inagibili o distrutto.

Disponibile da oggi sul canale YouTube fabrifibra una nuova versione del video de "L'Italiano Balla" girato tra le rovine del terremoto dai breakers del progetto "ANCORA IN PIEDI Hip-Hop 4 Emilia".

Video:

FABRI FIBRA è attualmente in studio e sta lavorando al nuovo album di inediti previsto per il 2013.